Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. 
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

COMPASS - Specifiche

Funzionalità

Gestione multi-magazzino
Gestione richieste materiali
Verifica ordini in corso di evasione
Sistema di scambio informazioni automatico via email
Statistiche oer materiali, centri di costo, consistenze a magazzino, ecc
Stampe parametrizzabili

Tecnologia impiegata

Microsoft ® .NET Framework 4.0
Microsoft ® Visual Studio 2010
Ajax
JQuery

Hardware richiesto

Server

Microsoft ® 2000 SERVER o sup.
Microsoft ® IIS 6.0 o sup

Database supportati

Microsoft ® SQL SERVER 2000 o sup.
Oracle 8i o sup.
MySql 4.0 o sup.
PostgreSQL 8.0 o sup.

Client

Browser aggiornato (Consigliato: Google Chrome)

LogoCompass


COMPASS garantisce la gestione dei magazzini aziendali di varia natura e delle richieste di materiale presente nei magazzini da parte di enti e personale interni all’azienda.
Non necessita di installazioni distribuite e complesse ed è in grado di colloquiare con i più conosciuti applicativi di data base management. Non necessita di sofisticati supporti hardware o di modifiche alla quotidiana metodologia di lavoro.

COMPASS© è una web application, non necessità di complesse installazioni né di costanti aggiornamenti del software o di impiego di hardware specifico. Una semplice workstation connessa alla rete aziendale è in grado di accedere all’applicazione che può risiedere su di un server di piccole dimensioni e dalle potenzialità comuni.

Il sistema di base di COMPASS© gestisce uno o più magazzini interni dell’azienda consentendo il normale carico/scarico, il controllo delle giacenze, il posizionamento fisico dei singoli prodotti anche a fronte di più dislocazioni in azienda.

Il sistema, inoltre, è composto da un modulo software destinato alla gestione delle richieste interne di materiale, ai dati di prenotazione, di consegna e di evasione dell’ordine delle stesse.

La struttura delle informazioni è sempre modificabile o implementabile secondo le esigenze del cliente.